Ultima modifica: 12 Luglio 2014
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > “MERCATAC” 2014 – FOTO

“MERCATAC” 2014 – FOTO

Altri 150 euro vanno ad aggiungersi a quanto ricavato in occasione del Mercatac svoltosi a Pistoia in Piazza Duomo il 17 Maggio 2014. Tale cifra è stata incassata il 12 Giugno durante la consegna delle Schede.Pertanto la nostra Scuola ha contribuito per un totale di euro 2.586,00.

EPSON scanner image

Si comunica che la manifestazione di solidarietà “MERCATAC” per la raccolta  fondi a favore dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia, tenutasi  sabato 17 Maggio 2014 ha coinvolto un elevato numero di volontari che hanno operato con impegno ed hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.
            Si ringraziano pertanto tutti i genitori, il personale della scuola, e soprattutto gli alunni che hanno partecipato con generosità e impegno durante tutta la giornata per far riuscire l’iniziativa.
            Grazie.
F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO          DOTT. LUCA GAGGIOLI