Ultima modifica: 29 Maggio 2015
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > GARA MATEMATICA: SQUADRE VINCITRICI

GARA MATEMATICA: SQUADRE VINCITRICI

Il giorno 22 Aprile si sono svolte a scuola le gare di matematica a squadre sui testi inviati dall’Università Bocconi di Milano.

Ecco le squadre risultate migliori:

classe I A: Della Rosa Matilde, Calamai Mattia, Barbon Rachele, Palaj Melkior, Guasti Martina,                                        Brungaj Gabriela.
 classe IIA: Ganucci, Bonechi, Diddi,  Pagnini, Rastrelli, Chiti, Lenzi
 classe IIIB:Biagini Cristoforo, Pescari Alberto, Gigni Giulio, Giuntini Lorenzo, Bonfanti Tommaso

La scuola ha deciso di premiare gli alunni vincitori con un laboratorio didattico di matematica rivolto non solo a loro, ma a tutta la classe.

Le attività si svolgeranno a scuola il giorno 25 Maggio e saranno guidate da ricercatori del Museo della matematica di Firenze.

A tutti gli alunni vincitori le congratulazioni delle insegnanti e del Dirigente Scolastico.

MATEMPRI MATEMSEC MATEMTER20130915-184239