Ultima modifica: 8 Febbraio 2016
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > “Bonaccorso”2.0

“Bonaccorso”2.0

Al ritorno dalle vacanze di Natale gli studenti della scuola secondaria dell’istituto “Bonaccorso da Montemagno” hanno trovato una splendida sorpresa nelle loro aule.IMG_20160116_082850

Sono stati installati, in tutte le aule, proiettori a focale ultracorta di alta qualità grazie ai quali l’ambiente di apprendimento potrà diventare più ricco e motivante.

Si tratta di un investimento importante dal punto di vista economico ma soprattutto significativo per il miglior successo formativo dei nostri ragazzi.

Il costo complessivo per l’acquisto è stato di  13.000,00 euro, interamente finanziato con fondi dell’Istituto.

A questi va aggiunto il contributo dell’amministrazione  comunale che ha realizzato i collegamenti elettrici.