Ultima modifica: 27 Marzo 2016
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI MATEMATICA

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI MATEMATICA

Leonardo Frangioni di I B è risultato primo classificato alle semifinali dei campionati di matematica organizzati dall’università Bocconi, che si sono svolti sabato 12 marzo all’ICS Leonardo da Vinci di Pistoia. Ora il nostro alunno parteciperà alla finale nazionale del 14 Maggio a Milano. Rossomandi Marco di IIIA si è classificato settimo nella sua categoria, quindi anche lui in ottima posizione, purtroppo non sufficiente per partecipare alle finali di Milano dove verranno convocati solo i primi sei della graduatoria. Intanto a scuola si preparano le squadre per le Gare di Rosi che si svolgeranno anche nel nostro istituto a fine Aprile, in data ancora da stabilire.