Ultima modifica: 21 Aprile 2017

FESTA 1°APRILE

Grazie a tutte le famiglie che hanno contribuito a questa splendida iniziativa!

il Dirigente scolastico,  Luca Gaggioli.

Il 1° di Aprile si è svolta una bellissima giornata, con lo scopo di raccogliere qualcosa da devolvere in beneficenza alla “nostra scuola “ in occasione della nuova intitolazione a Bruno Munari.

In questa giornata sono state svolte tante attività per i nostri piccoli, a partire dal teatrino della scoppiettante MARIACLARETTA, ai laboratori svolti dalle nostre volenterose mamme tra cui quello di inglese;

poi, nel pomeriggio, la dog school Io & Muttley  con il suo progetto “A SCUOLA CON FIDO” ha aiutato i nostri bimbi ad instaurare un rapporto di fiducia con il nostro amico a quattro zampe.

La giornata si è conclusa con musica a volontà, una ricca merenda offerta dal Panificio Giuntini dal panificio Nesti e dal Centro Bevande e l’estrazione della lotteria, per la quale erano stati donati ricchi premi da negozianti di Quarrata.

Ringraziamo per questi doni: il ristorante Casa Meo, la gioielleria Pelatti, la pasticceria Mearini, la UTAFF, il Giornalibro, Parrucchiera Cristina, Solaris estetica, Toys & more, tutti veramente carini e disponibili.

La giornata è stata un momento di piacevole incontro anche per le famiglie che si sono conosciute meglio al di là del semplice buongiorno quotidiano, i genitori hanno trascorso un po’ di tempo coinvolti nelle attività con i propri  piccoli, la partecipazione è stata numerosa e la disponibilità dimostrata dalle rappresentanti delle sezioni e dai genitori veramente notevole.

Siamo riusciti nel nostro intento con molto successo, ossia abbiamo raccolto una bella cifra ma, soprattutto, abbiamo coinvolto tantissimi genitori in un momento d’incontro e di piacevole stare insieme.

Cristina Labiri