Ultima modifica: 12 Maggio 2017
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > LE QUARRATIADI !!!

LE QUARRATIADI !!!

Giornata splendida di sole stamani che ha visto una festa di sport e di gioventù come se ne vedono poche.

Le scuole medie del territorio quarratino si sono ritrovate allo stadio Raciti di Quarrata per il classico appuntamento di fine scuola, in preparazione della fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi, che si terrà il 3 Maggio prossimo, a Pistoia al Campo Scuola.

Grazie alla collaborazione dell’ASD Club degli Atleti che ci ha supportato con attrezzature e matriali siamo riusciti a far gareggiare i ragazzi in tutte le discipline, nell’arco della mattinata.

Abbiamo iniziato con gli 80m ostacoli cadetti e cadette, contemporaneamente al salto in alto cadetti e cadette e al lancio del peso 4 kg cadetti e 3 kg cadette – a seguire 80 e 60 metri piani cadetti/e e ragazzi/e e lancio del peso 2kg ragazzi/e – Ancora a seguire il salto in lungo cadetti/e e ragazzi/e e il lancio del vortex cadetti/e e ragazzi/e.

Ultime gare ufficiali sono stati i 1000 metri cadetti/e e i 600 metri ragazzi/e.

Al termine delle gare vere e proprie c’è stata la sfida tra le squadre docenti e genitori delle due scuole, dove le compagini di Vignole si sono imposte di poco sui colleghi di Quarrata – Qui sotto alcune foto della manifestazione

QUESTI SONO I RISULTATI UFFICIALI DELLE GARE ED IL MEDAGLIERE

QUESTE SOTTO INVECE SONO LE FOTO DELLE PREMIAZIONI

LE FOTO DOVREBBERO ESSERE TUTTE A TRE – CHI MANCA NELLE FOTO PERCHE’ E’ DOVUTO ANDARE VIA PRIMA E NON HA RICEVUTO LA MEDAGLIA LA CHIEDA AI PROPRI INSEGNANTI CHE L’HANNO RITIRATA PER LORO