Ultima modifica: 22 Marzo 2018
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Genitori > Elenco iscritti classi prime Scuola Primaria

Elenco iscritti classi prime Scuola Primaria

Si comunica a tutti i genitori interessati che è possibile scaricare l’elenco degli iscritti alle classi prime di Scuola Primaria al seguente link:

Elenco iscritti classi prime Scuola Primaria

Si ricorda che l’elenco divide i bambini solamente per plesso e per tempo scuola. La formazione delle singole classi è un’operazione che si svolgerà in seguito.

ATTENZIONE: gli elenchi sono provvisori; poichè nel sistema sono stati riscontrati alcuni errori negli indirizzi di residenza che determinano l’assegnazione alla scuola “Manzi” o “Puglisi” o lacune su alcuni criteri di precedenza, attendiamo eventuali segnalazioni da parte delle famiglie prima di procedere alla pubblicazione definitiva.