Ultima modifica: 5 Maggio 2018
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > 1C classe pilota scuola 3.0

1C classe pilota scuola 3.0

Iniziata ufficialmente con la presentazione a genitori e studenti l’attività informatica che impegnerà la 1C del nostro istituto in un nuovo progetto di scuola digitale con l’ausilio della tecnologia e un nuovo modello didattico che ci dovrà portare nel futuro.

Consegnati nome utente e password a tutti i ragazzi della classe inizia il percorso 3.0 che ci porta all’avanguardia della scuola italiana.

Qui sotto i nuovi pc e alcuni momenti dell’incontro con il prof Riccardo Niccolai dell’ ITI Fedi che fa da esperto in questa nuova strada.

La sperimentazione di questa attività è parte del progetto “Lasciare il segno” finanziato con i fondi PON “Inclusione e lotta al disagio“.

Si ringrazia sentitamente la Fondazione CARIPT per aver acquistato i computer che i ragazzi utilizzeranno.