Ultima modifica: 18 Maggio 2018
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > Beneficio Economico Individuale “Pacchetto Scuola” a/s2018/19

Beneficio Economico Individuale “Pacchetto Scuola” a/s2018/19

Traduzione: soldi dal comune agli studenti !!

Va fatta richiesta !!

Anche per l’anno scolastico 2018/2019  è confermato il Pacchetto Scuola quale unica forma di incentivo economico individuale per il  “Diritto allo Studio”, riservato agli studenti della scuola secondaria, sia di I che di II grado residenti nel Comune di Quarrata.

Le domande d’ammissione al bando  dovranno essere presentate  all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Quarrata tassativamente  dal giorno lunedì 7 maggio 2018 al giorno venerdì 8 giugno  2018 ore 12,30.

Come per i passati anni scolastici chiediamo la vostra  gentile collaborazione per la consegna della relativa informativa  alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di I grado ed agli alunni delle sole classi quinte della scuola primaria, per i plessi di vostra pertinenza.

Sarà nostra cura trasmettervi anche per e-mail l’informativa suddetta, per consentirvi di pubblicarla sul vostro sito istituzionale. Vi inoltreremo inoltre il Bando  ed il facsimile di domanda del Pacchetto Scuola, in modo che possiate assicurarne la massima diffusione.

Grazie e cordiali saluti.

Il Responsabile del Servizio

Servizio Pubblica Istruzione