Ultima modifica: 7 Agosto 2018

ai Genitori dei nuovi    iscritti

Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO:  –  Colloqui con i genitori   delle Classi Prime  e nuove

Iscrizioni  classi seconde e terze.

Si  comunica  che Mercoledì 12  Settembre  2018, presso l’aula magna della sede centrale, dalle ore 09:00 alle ore 10:00, si terrà l’assemblea dei genitori degli alunni iscritti alle classi prime e le nuove iscrizioni per le classi seconde e terze.

A seguire, dalle ore 10:00 alle ore 12:00,  si svolgeranno i colloqui individuali   con i docenti del proprio Consiglio di Classe.

Ogni genitore avrà cura di prenotarsi sulla lista della propria classe in portineria.

L’inizio delle lezioni per  l’a.s. 2018/2019  è fissato per :

Lunedì 17 settembre 2018, entrata:

• ore 07:50 classi seconde e terze
  • ore 08:50 classi prime.

F.TO             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. LUCA GAGGIOLI