Ultima modifica: 13 Marzo 2019
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > Rassegna stampa – Spettacolo teatrale classe V C

Rassegna stampa – Spettacolo teatrale classe V C

Domenica 10 marzo 2019 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un breve resoconto sulla rappresentazione teatrale portata in scena dalla classe V C della Scuola Primaria “Don Giuseppe Puglisi” e incentrata sulla Costituzione.

Mercoledì 6 marzo 2019 il quotidiano “Il Tirreno”, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato la notizia della vittoria di un kit didattico da parte della classe I C della Scuola Primaria “Don Puglisi” nell’ambito del progetto “Elio e i cacciamostri”. La notizia è stata data anche sul sito “Firenze Settegiorni”: per leggerla cliccare qui.

Martedì 26 febbraio 2019 il quotidiano “Il Tirreno”, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato una intervista alla prof.ssa Chiara Frosini per il suo progetto “D-AdveNTurE”: si tratta di un videogioco realizzato lo scorso anno dai ragazzi della attuale III E nell’ambito del progetto “Sì… Geniale” promosso dalla Fondazione Caript. I ragazzi hanno programmato il videogioco partendo da zero, usando il linguaggio di programmazione Scratch e realizzando in proprio anche la grafica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6