Ultima modifica: 23 Ottobre 2019
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Genitori > Scuola Primaria: ORARIO PRIMA SETTIMANA, sorteggi, orario riunioni, gruppi e rientri a.s. 2019/20

Orario prima settimana

La prima settimana di scuola, dal 16 al 20 settembre 2019, l’orario sarà il seguente:

Tempo Normale

• Tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:30
  • No merenda, no mensa
  • Scuolabus garantito all’andata
  • Scuolabus garantito al ritorno soltanto per i giorni corti. No scuolabus per i giorni lunghi

Tempo Pieno

• Tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 13:00
  • No merenda, no mensa
  • Scuolabus garantito all’andata
  • No scuolabus al ritorno

È stato effettuato il sorteggio delle classi prime Tempo Pieno dei plessi Manzi e Puglisi. I risultati sono i seguenti:

Plesso Manzi

• I A – gruppo 1
  • I B – gruppo 2

Per vedere la composizione dei gruppi clicca qui.

Plesso Puglisi

• I B – gruppo 1
  • I C – gruppo 2

Per vedere la composizione dei gruppi clicca qui.

Plesso De André

Il sorteggio si svolgerà il giorno lunedì 9 settembre, durante l’assemblea con i genitori.

Si ricorda che l’assemblea dei genitori delle classi prime di Scuola Primaria si terrà il giorno lunedì 9 settembre 2019 alle ore 17:00 nei rispettivi plessi. In quell’occasione le insegnanti consegneranno ai genitori l’orario per i colloqui individuali che si svolgeranno il giorno mercoledì 11 settembre 2019.

Di seguito è possibile scaricare gli elenchi delle classi prime di scuola primaria per il prossimo anno scolastico, divisi per plesso.

I rientri per le classi a tempo normale saranno i seguenti:

De André

• I A – Martedì – giovedì
  • I B – Martedì – giovedì
  • II A – Lunedì – martedì
  • II B – Lunedì – martedì
  • III A – Lunedì – giovedì
  • IV A – Lunedì – giovedì
  • IV B – Lunedì – giovedì
  • V A – Lunedì – martedì

Manzi

• II B – Lunedì – mercoledì (soltanto per i bambini che non restano tutti i pomeriggi)