Ultima modifica: 9 Ottobre 2020
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Genitori > Avvisi importante per i genitori

Avvisi importante per i genitori

SCUOLA DELL’INFANZIA

Ci scusiamo per il disagio arrecato con la mancata comunicazione individuale dell’annullamento delle assemblee dei genitori per i bambini di 3 anni delle scuole dell’infanzia. Presi dalle mille incombenze straordinarie di questo periodo tale notizia è stata pubblicata con qualche giorno di anticipo sul sito dell’Istituto ma non è stata riportata anche nella e-mail con la quale è stato trasmesso il calendario dei colloqui individuali.

SCUOLA PRIMARIA

Si porta all’attenzione dei genitori delle classi prime della scuola primaria che, per osservanza delle norme di prevenzione contagio COVID, non si svolgeranno le consuete assemblee con i genitori. Sono invece confermati i colloqui individuali con gli insegnanti che si svolgeranno (nei giorni 7 e 8 settembre) secondo il calendario che è stato inviato e che troverete anche sul sito.

SCUOLA SECONDARIA

Si porta all’attenzione dei genitori delle classi prime della scuola secondaria che, per osservanza delle norme di prevenzione contagio COVID, non si svolgeranno le consuete assemblee con i genitori. Sono invece confermati i colloqui individuali con gli insegnanti che si svolgeranno (nel giorno 9 settembre in orario mattutino) secondo il calendario che sarà inviato appena possibile.
Per quanto riguarda le classi prime, la comunicazione in merito alla nostra richiesta di formare 7 classi dovrebbe arrivare lunedì 7 settembre e speriamo che sia una buona notizia.