Ultima modifica: 1 Ottobre 2020

FAQ COVID

Sulla base delle domande ricevute negli ultimi giorni, abbiamo provveduto a formulare una serie di risposte che vanno ad integrare le indicazioni normative già inviate e pubblicate sul sito web dell’Istituto all’indirizzo  https://www.bonaccorso.edu.it/la-scuola/a-scuola-col-covid/ Le necessarie premesse a tutte le indicazioni normative sono le seguenti: Chiarezza su come avviene il contagio da COVID poiché da tale    »

22 Settembre 20 Articolo

Orario ridotto terza settimana di scuola (dal 28 settembre al 3 ottobre)

A causa delle procedure di nomina dei docenti che non sono state ancora completate nel nostro Istituto mancano, ad oggi, 50 insegnanti (13 nella scuola dell’infanzia, 30 nella primaria e 17 nella secondaria). Con rammarico, pertanto, ci vediamo costretti a rimandare l’attuazione del tempo scuola completo. Nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria l’orario rimarrà    »

22 Settembre 20 Articolo

Cosa fare al rientro da un’assenza? Indicazioni e autocertificazioni

Sono state inviate, a tutti i genitori, le indicazioni su come gestire le assenze dei propri figli da scuola durante il periodo di emergenza epidemiologica COVID-19. Si riportano di seguito i passi da seguire come indicati nella comunicazione ai genitori. TIPOLOGIA DI ASSENZA AZIONE DA COMPIERE Assenza superiore a 3 giorni per motivi Certificato medico    »