Ultima modifica: 17 Dicembre 2020
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > RIENTRO A SCUOLA DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE

RIENTRO A SCUOLA DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE

A seguito del comunicato stampa n. 309 del 04/12/2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, a partire da domenica 6 dicembre 2020, la regione Toscana passerà da zona rossa a zona arancione.

Gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado da mercoledì 9 dicembre 2020 rientreranno a scuola per le lezioni in presenza, in base alle indicazioni presenti nel  DPCM del 3 novembre 2020 per il primo ciclo di istruzione.

Gli  alunni delle classi seconde e terze, al rientro,  dovranno giustificare i giorni di assenza presenti nel registro elettronico, non le assenze orarie, per il  periodo dal 16  novembre ad oggi, 5 dicembre 2020.

Si ricorda di utilizzare per le giustificazioni:

• Modello B per le assenze non dovute a motivi di salute
  • Modello C per assenze per motivi di salute inferiore a 5 giorni
  • Certificato medico per assenze dovute a malattia superiore a 5 giorni
  • Attestazione dell’ASL e modello B per le assenze dovute a prevenzione/quarantena COVID