Ultima modifica: 19 Febbraio 2021

Raccolta Fondi: insieme per Jasmine

Quarrata 19 febbraio 2021

Carissimi genitori,

La nostra scuola , ancora una volta, ha scelto di aderire ad una iniziativa di solidarietà.

Forse qualcuno di voi la conosce già . Si tratta di :” Per Jasmine-La solidarietà ha varcato i confini “.

Molte attività dei comuni limitrofi hanno aderito all’iniziativa di raccolta fondi a favore della piccola Jasmine, la bambina di Agliana che, per una grave malattia, si è dovuta recare a Roma per curarsi e necessita di un aiuto economico.

È stato quindi realizzato il Barattolo della solidarietà che è stato distribuito in tante scuole, farmacie e attività commerciali.

A partire da lunedì quindi, troverete all’ingresso delle scuole dell’infanzia Munari (via Cino) e Madre Teresa (Santonuovo) il barattolo e, liberamente, ognuno potrà donare ciò che desidera. Nei primi giorni di marzo, alla presenza del sindaco di Agliana e di un familiare della bambina, i barattoli verranno aperti. La raccolta quindi terminerà il giorno 26/02/2021.

Speriamo in questo modo di poter contribuire a migliorare la condizione della piccola.

Qualcuno infatti ha detto che “dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del Mondo” e noi ne siamo grandi sostenitrici!

Grazie fin da adesso a chi aderirà all’iniziativa.

❤ Insieme possiamo farcela !