Ultima modifica: 5 Maggio 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > Rientro in presenza per tutte le classi della secondaria

Rientro in presenza per tutte le classi della secondaria

A tutte le famiglie

Ai sensi del Decreto-Legge 1 aprile 2021 n. 44 e sulla base del passaggio – ancora non confermato ufficialmente – della Toscana in zona arancione, a partire da lunedì 12 aprile le attività didattiche del primo ciclo di istruzione (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) si svolgono integralmente in presenza.

Pertanto nel nostro Istituto tutti gli alunni tornano a frequentare in presenza da lunedì 12 aprile, anche quelli di seconda e terza media.

Si coglie l’occasione per ricordare l’importanza di mantenere costantemente i comportamenti corretti ai fini della prevenzione del contagio, tra i quali: distanziamento di almeno 1 metro, utilizzo costante e corretto della mascherina, adeguata ventilazione naturale all’interno dei locali scolastici.

Luca Gaggioli