Ultima modifica: 4 Giugno 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Uscita anticipata ultimo giorno di scuola

Uscita anticipata ultimo giorno di scuola

A tutte le famiglie
A tutti i docenti

Il giorno giovedì 10 giugno 2021, ultimo giorno per la scuola primaria e per la scuola secondaria, sarà effettuato un orario accorciato. L’orario sarà il seguente:

PLESSI PUGLISI E MANZI

Le classi di scuola primaria usciranno dalle ore 12:40 alle ore 13:00 con il seguente scaglionamento:

• ore 12:40 – classi prime;
  • ore 12:45 – classi seconde;
  • ore 12:50 – classi terze;
  • ore 12:55 – classi quarte;
  • ore 13:00 – classi quinte.

Il servizio di scuolabus sarà effettuato all’andata per tutti e al ritorno solo per quelle classi a tempo normale che di giovedì hanno giorno corto. Non sarà effettuato il ritorno per le classi a tempo pieno e per le classi a tempo normale che hanno giorno lungo di giovedì.

Non ci sarà mensa nemmeno per quelle classi che avrebbero consumato il pasto alle 12:00 o alle 12:30. La merenda di metà mattina sarà distribuita come sempre.

PLESSO DE ANDRÉ

Visto che il plesso di giovedì svolge solo orario mattutino gli orari dell’ultimo giorno di scuola resteranno invariati, con le stesse entrate e uscite, con merenda fornita dal comune e servizio scuolabus attivo sia all’andata che al ritorno.

Scuola secondaria

Gli alunni della scuola secondaria usciranno come segue:

• ore 9:50 – classi prime e tutti gli alunni che usufruiscono dello scuolabus;
  • ore 10:00 – classi seconde;
  • ore 10:10 – classi terze.

Il servizio di scuolabus sarà effettuato sia all’andata che al ritorno.