Ultima modifica: 23 Luglio 2021

Classi seconde e terze della scuola secondaria I grado a.s. 2021/22

Si pubblicano gli elenchi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado. Per consultarli: CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA 21-22

Classi prime 2021/22 scuola secondaria di I grado

Carissimi studenti e genitori, anche per il prossimo anno scolastico sono state confermate alla scuola secondaria 7 classi prime e questo ci permetterà di avere classi con un numero di alunni adeguato, di norma non superiore a 21. I gruppi sono stati formati secondo rigorosi criteri finalizzati alla maggiore omogeneità possibile, in relazione al numero,    »

CEDOLE LIBRARIE PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022