Ultima modifica: 6 Settembre 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Orari ingresso e uscita, calendario scolastico e aggiornamenti COVID

Orari ingresso e uscita, calendario scolastico e aggiornamenti COVID

Nella pagina “A scuola col Covid” sono stati pubblicati tutti gli ultimi aggiornamenti e integrazioni ai nostri regolamenti e gli ultimi riferimenti normativi. Per visualizzarli clicca qui.

Nel documento di integrazione del regolamento sono pubblicati gli orari di ingresso e uscita dei vari ordini di scuola, plesso per plesso e classe per classe. Per visualizzare il documento con gli orari clicca qui.

Nella pagina relativa al calendario scolastico è stato pubblicato il calendario dell’a.s. 2021/22 con indicati inizio e fine scuola (come sempre 15 settembre e 10 giugno), vacanze e ponti. Per visualizzarlo clicca qui.