Ultima modifica: 16 Settembre 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Prenotazione capi singoli DANTE/BONACCORSO (e aggiornamento sul kit già prenotato)

Aggiornamento sul KIT Abbigliamento BONACCORSO/DANTE

La prenotazione promozionale del KIT di abbigliamentoBONACCORSO/DANTE per i ragazzi della scuola secondaria ha avuto un ottimo di successo con quasi un centinaio di adesioni. Il pagamento del KIT dovrà essere effettuato tramite la app PagoPA. La scuola invierà nelle prossime settimane una mail per avvertire le famiglie interessate dell’apertura della possibilità di fare il pagamento.

Prenotazione capi singoli

In queste settimane abbiamo avuto 2 richieste da parte delle famiglie interessate ad acquistare le magliette e le felpe della scuola:

• poter comprare capi singoli;
  • poter pagare con altri metodi.

Per venire incontro a queste richieste, apriamo da oggi un nuovo modulo di prenotazione per capi di abbigliamento singoli. Il contributo volontario da pagare per ogni capo è il seguente:

• T-shirt € 10
  • Felpa pesante con cappuccio € 20
  • Felpa leggera con cappuccio € 20
  • Felpa leggera girocollo € 18

I colori disponibili sono nero, rosso e blu royal.

Il pagamento sarà effettuato direttamente a scuola, tramite la cooperativa scolastica che raccoglierà i soldi tramite i ragazzi alla consegna dei capi di abbigliamento ordinati.

Per compilare il modulo e prenotare i singoli capi di abbigliamento cliccare sul link qui sotto:

In ogni modulo sarà possibile scegliere soltanto un capo di abbigliamento (solo la t-shirt o solo una felpa). Se si desidera acquistare più capi di abbigliamento diversi, basta riempire il modulo più di una volta.

Le prenotazioni resteranno aperte fino al giorno 1 ottobre 2021.

Tabelle con le misure dettagliate degli indumenti

Felpa paricollo (clicca sull’immagine per ingrandirla)

Felpa con cappuccio (clicca sull’immagine per ingrandirla)

T-Shirt (clicca sull’immagine per ingrandirla)