Ultima modifica: 17 Novembre 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Prenotazione incontri di orientamento

Prenotazione incontri di orientamento

Nell’ambito delle attività previste per l’orientamento si terranno, presso l’Aula Magna della sede di Via Petrarca, degli incontri pomeridiani con i referenti delle scuole secondarie di secondo grado, della durata di circa 30 minuti, ai quali potranno partecipare gli alunni delle classi terze accompagnati, se lo si desidera, da un genitore:

• Le famiglie e gli studenti dovranno prenotare la loro partecipazione attraverso questa pagina, cliccando sui link che trovate qui sotto;
  • il numero di prenotazioni per ogni incontro sarà limitato a 29 ragazzi;
  • ogni alunno potrà essere accompagnato al massimo da un familiare;
  • a tutti gli adulti (ma non agli studenti) sarà richiesto il green pass per entrare.

Si riporta di seguito il calendario degli incontri. Per prenotare un incontro è necessario cliccare sulla scritta “clicca qui per prenotare” accanto a ogni incontro. Si accederà a un modulo da compilare per far avere la propria prenotazione alla scuola.

MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE 2021

ISTITUTI TECNICI

• Ore 14:30 – 15:00 Istituto Tecnico Commerciale (IGEA) “PACINI”- Pistoia (clicca qui per prenotare)
  • Ore 15:15 – 15:45 Istituto Tecnico Industriale “FEDI – FERMI” – Pistoia (clicca qui per prenotare)
  • Ore 16:00 – 16:30 Istituto Tecnico Commerciale “A. CAPITINI” – Agliana (clicca qui per prenotare)
  • Ore 16:45 – 17:15 Istituto Tecnico Industriale “BUZZI” – Prato ANNULLATO

MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE 2021

LICEI

Le scuole superiori organizzano talvolta OPEN DAY e/o LABORATORI presso le loro sedi. Per le eventuali prenotazioni è necessario visitare il sito web delle scuole secondarie di secondo grado e seguire le istruzioni indicate. Le informazioni su tali incontri verranno pubblicati su Classroom nei corsi dedicati all’ ORIENTAMENTO non appena verranno inoltrate al nostro istituto.

Incontri già effettuati

MERCOLEDÌ 10 NOVEMBRE 2021

ISTITUTI PROFESSIONALI

• Ore 14:30 – 15:00 Istituto Prof.le “A. PACINOTTI”  – PISTOIA