Ultima modifica: 27 Novembre 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO: indicazioni e liste dei candidati

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO: indicazioni e liste dei candidati

È possibile votare in tutte le scuole del nostro istituto ai seguenti orari:

• domenica 28 novembre dalle ore 8:00 alle ore 12:00
  • lunedì 29 novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:30

I seggi elettorali saranno posizionati in maniera tale da rendere non necessario l’ingresso all’interno della scuola (ma solo del giardino) e quindi allo stesso modo non sarà necessaria l’esibizione del green pass.

Al momento dell’accesso  al seggio, l’elettore procede alla igienizzazione delle mani con il gel idroalcolico messo a disposizione in prossimità del seggio stesso. Quindi l’elettore si avvicinerà ai componenti del seggio per l’identificazione, riceverà la scheda e la consegnerà nell’urna predisposta.

SI CONSIGLIA DI PORTARE UNA PENNA PER LE OPERAZIONI DI VOTO.

Si allega la circolare n. 58, relativa alle indicazioni per le elezioni del Consiglio di Istituto del 28 e 29 novembre 2021.

Candidati

Si pubblicano inoltre le liste dei candidati per le 3 categorie che compongono il consiglio d’istituto: genitori, docenti e non docenti.