Ultima modifica: 14 Dicembre 2021

14 Dicembre 21 Articolo

Orario del 23 dicembre (ultimo giorno di scuola)

A tutti i genitori   Il giorno giovedì 23 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, l’orario dell’uscita da scuola sarà il seguente: Scuola dell’infanzia: l’orario sarà solo antimeridiano; gli alunni usciranno scaglionati a distanza di 5 minuti con l’ultima uscita alle ore 13:00. Le insegnanti dei vari plessi organizzeranno gli scaglioni    »

14 Dicembre 21 Articolo

Salone dell’Orientamento per i ragazzi uscenti dalla terza media

Diffondiamo un’iniziativa dell’Ufficio Scolastico Ambito Territoriale di Pistoia- Ufficio XI. Abbiamo organizzato, in collaborazione con la Provincia e il Comune di Pistoia, il Salone dell’Orientamento per i ragazzi uscenti dalle classi terze delle Scuole Secondarie di 1° grado. Questo avrà luogo alla Cattedrale (zona stazione di Pistoia, area ex Breda) nei giorni 17 e 18    »

Celebrazioni dantesche: Incursioni nei Classici®

Con oggi, martedì 14 dicembre, finisce il ciclo di spettacoli per i ragazzi su Dante. Venerdì 10 dicembre l’attore Mario Pietramala e il musicista Nicola Pedroni hanno effettuato uno spettacolo, rivolto ai docenti, sui canti del paradiso. Ne abbiamo filmato una parte che mettiamo a disposizioni di chiunque lo voglia rivedere. Da stamattina, giovedì 2    »