Ultima modifica: 14 Dicembre 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Orario del 23 dicembre (ultimo giorno di scuola)

Orario del 23 dicembre (ultimo giorno di scuola)

A tutti i genitori

Il giorno giovedì 23 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, l’orario dell’uscita da scuola sarà il seguente:

• Scuola dell’infanzia: l’orario sarà solo antimeridiano; gli alunni usciranno scaglionati a distanza di 5 minuti con l’ultima uscita alle ore 13:00. Le insegnanti dei vari plessi organizzeranno gli scaglioni di uscita e li comunicheranno alle famiglie. Il servizio di scuolabus sarà attivo all’andata ma non al ritorno.
  • Scuola primaria: l’orario sarà solo antimeridiano; gli alunni usciranno scaglionati a distanza di 5 minuti con l’ultima uscita alle ore 13:15. Le insegnanti dei vari plessi organizzeranno gli scaglioni di uscita (qualora la classe normalmente uscisse di pomeriggio) e li comunicheranno alle famiglie. Il servizio di scuolabus sarà attivo solo all’andata per tutte le classi. Al ritorno sarà attivo soltanto per le classi a tempo normale che quel giorno escono alle 13:15. Non sarà invece attivo al ritorno per le classi a tempo pieno e per le classi a tempo normale che quel giorno escono alle 16:15.
  • Scuola secondaria: l’orario non subirà variazioni; gli alunni usciranno come sempre seguendo gli stessi scaglioni di uscita con l’ultimo scaglione che esce alle 13:15. Il servizio di scuolabus sarà attivo sia all’andata che al ritorno.

Le vacanze di Natale cominceranno il giorno venerdì 24 dicembre 2021 e termineranno il giorno domenica 9 gennaio 2022. Gli alunni rientreranno a scuola regolarmente il giorno lunedì 10 gennaio 2022.