Ultima modifica: 24 Agosto 2022
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Assemblee per le famiglie dei neo iscritti classi prime infanzia e primaria

Assemblee per le famiglie dei neo iscritti classi prime infanzia e primaria

I primi giorni di settembre si svolgeranno le tradizionali assemblee con le famiglie dei bambini che cominciano il loro percorso nelle nostre scuole. Gli orari sono i seguenti:

Scuola dell’infanzia (famiglie dei bambini di 3 anni)

Lunedì 5 settembre 2022, dalle 17:00 alle 19:00 si svolgeranno, nei vari plessi di appartenenza, le assemblee dei team docenti con le famiglie dei bambini che si sono iscritti al primo anno di scuola dell’infanzia.

Scuola primaria (famiglie dei bambini di prima)

Mercoledì 7 settembre 2022, dalle 17:00 alle 19:00 si svolgeranno, nei vari plessi di appartenenza, le assemblee dei team docenti con le famiglie dei bambini che si sono iscritti al primo anno di scuola primaria.