Ultima modifica: 27 Ottobre 2022

27 Ottobre 22 Articolo

Tra “Dante e zaini”: i piccoli della Munari incontrano la IIIG della secondaria!

Mattinata insolita, quella di martedì 25 ottobre, per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Bruno Munari in visita presso la classe III G della scuola secondaria Dante Alighieri. Curiosi ed interessati, i giovanissimi “munarini” hanno preparato una breve ma lucida intervista per gli alunni della III G, rivolgendo loro due domande in particolare: “Chi è    »

27 Ottobre 22 Articolo

PROCLAMAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE – INTERCLASSE – INTERSEZIONE A.S. 2022/2023

Si pubblicano gli elenchi dei genitori eletti nei consigli di classe – interclasse – intersezione GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE 2022-23 NOMINE INTERCLASSE NOMINE INTERSEZIONE