Ultima modifica: 27 Ottobre 2022
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Tra “Dante e zaini”: i piccoli della Munari incontrano la IIIG della secondaria!

Mattinata insolita, quella di martedì 25 ottobre, per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Bruno Munari in visita presso la classe III G della scuola secondaria Dante Alighieri. Curiosi ed interessati, i giovanissimi “munarini” hanno preparato una breve ma lucida intervista per gli alunni della III G, rivolgendo loro due domande in particolare: “Chi è Dante?” e, soprattutto, “Cosa portate dentro i vostri zaini?”. Quindi, seduti ai banchi dei “colleghi” più grandi, hanno ascoltato le risposte di questi ultimi.
Esperienza densa di emozioni per tutti, sicuramente da ripetere.