Ultima modifica: 8 Marzo 2023

8 Marzo 23 Articolo

Inaugurazione di un ambiente di apprendimento innovativo

Il giorno 7 marzo 2023 presso la scuola primaria Fabrizio de André a Santonuovo si è tenuta la cerimonia di inaugurazione di un ambiente di apprendimento innovativo, realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, a seguito della partecipazione al bando Scuole in movimento 2022 della Fondazione Caript. La cerimonia    »

8 Marzo 23 Articolo

PUBBLICAZIONE ELENCHI ALUNNI ISCRITTI A.S. 2023/2024

Si pubblicano gli elenchi degli alunni iscritti per l’a.s. 2023/2024 alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA MARIA TERESA DI CALCUTTA ISCRITTI SCUOLA INFANZIA MUNARI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA LUCIANO CARAMELLI CLASSI PRIMA DON PUGLISI TEMPO NORMALE CLASSI PRIMA DON PUGLISI TEMPO PROLUNGATO CLASSI PRIMA    »