Ultima modifica: 10 Maggio 2023
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Sì…GENIALE. E NOI LO SIAMO!

Sì…GENIALE. E NOI LO SIAMO!

Oltre 100 invenzioni realizzate nelle scuole pistoiesi sono esposte nel Giardino delle Invenzioni, aperto sino a domenica 14 maggio nel suggestivo convento di San Domenico a Pistoia. L’ingresso è libero con orario dalle 10 alle 18 e i visitatori troveranno i tanti stand dedicati ai Prodotti d’ingegno cui hanno lavorato più di 2000 studenti di decine di scuole della provincia di Pistoia, da quelle dell’infanzia alle superiori, che hanno partecipato al concorso Sì… Geniale, promosso per la quinta edizione da Fondazione Caript.

Il nostro Istituto, quest’anno, partecipa con ben 7 progetti:

Classe Titolo
1B – 1C SCUOLA SECONDARIA C’è un alieno tra noi
1F SCUOLA SECONDARIA Bonaccorso E.SPO’. Un cantiere in erba
5A SCUOLA PRIMARIA MANZI Differenziamoci!
2B SCUOLA PRIMARIA MANZI La magia del bosco
Sez. C SCUOLA DELL’INFANZIA MUNARI Storia di un gatto, una civetta e altre scoperte
Sez. F SCUOLA DELL’INFANZIA MUNARI Un mondo di pane
Sez. D SCUOLA DELL’INFANZIA MUNARI Torte d’inverno

Tutti i genitori sono invitati a visitare la mostra e in particolare gli stand dei nostri alunni.

E non dimenticate di sostenerci con il vostro voto!