Ultima modifica: 22 Dicembre 2023

22 Dicembre 23 Articolo

Spettacolo di beneficenza “Juliet”

Quest’ anno, in sostituzione alla tradizionale lotteria di beneficenza in occasione delle festività natalizie, i docenti hanno deciso di proporre ai bambini della scuola primaria Don Puglisi un’ occasione culturale da condividere insieme. La compagnia teatrale C’ Art, invitata a scuola, il giorno 22 dicembre ha messo in scena lo spettacolo “Juliet”. Il ricavato dell’    »

22 Dicembre 23 Articolo

La Costituzione : vita e passione

La classe 5^C della scuola primaria Don Puglisi, mercoledì 20 dicembre  all’interno del plesso, alla presenza delle famiglie, ha messo in scena lo spettacolo “La Costituzione : vita e passione” ripercorrendo la storia in cui questo documento è nato attraverso canti, balli, recitando alcuni diritti e doveri e proiettando immagini di quel periodo storico .    »