Ultima modifica: 29 Novembre 2019
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > Inaugurazione aula di Scienze e LIM primaria – galleria fotografica

Inaugurazione aula di Scienze e LIM primaria – galleria fotografica

Galleria fotografica dell’inaugurazione dell’aula di Scienze alla presenza del Dirigente Scolastico, il Notaio Zogheri, membro del consiglio di amministrazione della Fondazione CARIPT e alcuni rappresentanti del Consiglio d’Istituto.

Galleria fotografica con alcune delle LIM comprate grazie al contributo della Fondazione CARIPT.

A tutto il personale

Al Consiglio di Istituto

A tutti i genitori

Alla Fondazione CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA

Oggetto: inaugurazione progetti finanziati a.s. 2018-2019

Il giorno sabato 26 ottobre alle ore 10:00, presso la succursale della scuola secondaria, si svolgerà l’incontro di presentazione dei progetti realizzati grazie al contributo della FONDAZIONE CARIPT.

I progetti finanziati sono i seguenti:

UNA LIM PER TUTTI – 12.390,00 euro, ha permesso l’acquisto di 14 lavagne interattive multimediali per una spesa complessiva di 17.675,84 euro; 9 LIM sono state installate nel plesso “Puglisi” e 5 nel plesso “Manzi”, andando a completare la dotazione di LIM dei due plessi di scuola primaria;

SCIENZE IN AZIONE – 5.436,00 euro, ha permesso l’allestimento dell’aula di scienze della scuola secondaria mediante l’acquisto di: 1 monitor touch da 75’’, 1 stereomicroscopio trinoculare, 5 stereomicroscopi binoculari e altra strumentazione scientifica per una spesa complessiva di 7.765,32 euro.

L’incontro, al quale sarà presente anche un rappresentante del consiglio di amministrazione della Fondazione Caript, prevede una presentazione del laboratorio di scienze da parte di docenti e studenti della secondaria.

Siete invitati a partecipare.

Il dirigente scolastico

Luca Gaggioli