Ultima modifica: 9 Maggio 2018
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > Incontro conclusivo del progetto “Alleanza educativa tra scuola e famiglia”

Incontro conclusivo del progetto “Alleanza educativa tra scuola e famiglia”

Il giorno 9 maggio alle ore 21:00 presso l’auditorium della Banca di Credito Cooperativa Alta Toscana (Banca di Vignole, via IV Novembre 108, Quarrata) si terrà l’incontro conclusivo del progetto “Alleanza educativa tra scuola e famiglia“.

Saranno presenti il dott. Giacomo Panichi che ha condotto il progetto, i 28 genitori che vi hanno partecipato, le prof.sse Monica Catia Lenzi e Claudia Nunzi, tutor del progetto e i rappresentanti delle associazioni che collaborano con la scuola.

Siete tutti invitati a partecipare per dare un segnale di quanto può fare la collaborazione scuola-famiglia per educare al rispetto e prevenire comportamenti di bullismo.

Clicca sull’immagine per scaricare il volantino