Ultima modifica: 18 Gennaio 2020

Iscrizioni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Si ricorda che la procedura di iscrizione per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado è solo on line.

Clicca per accedere al sito delle iscrizioni.

Durante la procedura sarà richiesto il codice meccanografico della scuola prescelta. Di seguito sono elencati i codici meccanografici delle nostre scuole:

• Scuola Primaria “Alberto Manzi” (Via Torino): PTEE82601R
  • Scuola Primaria “Fabrizio de André” (Santonuovo): PTEE82603V
  • Scuola Primaria “Don Giuseppe Puglisi” (Santa Lucia): PTEE82602T
  • Scuola Secondaria di Primo Grado “Dante Alighieri”: PTMM82601Q

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Si ricorda che per la Scuola dell’Infanzia l’iscrizione

Prendere appuntamento con il dirigente

Per informazioni sulle procedure di iscrizione e sulle scuole dell’Istituto, il Dirigente Scolastico riceve i genitori anche il SABATO dall’11 al 25 gennaio 2020. E’ consigliabile telefonare al n. 0573.72444 per prendere appuntamento.

Open Day ed eventi

Con l’avvicinarsi delle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21, l’Istituto Comprensivo Statale “Bonaccorso da Montemagno” invita i suoi futuri alunni agli open day e i genitori a degli incontri di presentazione delle scuole con il dirigente. Per scoprire tutti i dettagli potete cliccare qui per accedere ad una pagina dedicata sul nostro sito oppure scaricare il file relativo all’ordine di scuola che vi interessa:

Scuola dell’Infanzia

Criteri di precedenza

Per conoscere i criteri di precedenza che vengono utilizzati per la formazione delle sezioni di scuola dell’infanzia e delle classi di scuola primaria e secondaria in caso di eccedenze nel numero di iscrizioni, cliccare qui.