Warning: Declaration of WPDI_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /web/htdocs/www.bonaccorso.edu.it/home/wp-content/themes/pasw2015/include/wp-dependency-installer.php on line 490
Iscrizioni – I.C.S. "Bonaccorso da Montemagno"
Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

Iscrizioni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Si ricorda che per la Scuola primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado la procedura di iscrizione è solo on line. Clicca qui per accedere al sito delle iscrizioni.

Durante la procedura sarà richiesto il codice meccanografico della scuola prescelta. Di seguito sono elencati i codici meccanografici delle nostre scuole:

• Scuola Primaria “Alberto Manzi” (Via Torino): PTEE82601R
  • Scuola Primaria “Fabrizio de André” (Santonuovo): PTEE82603V
  • Scuola Primaria “Don Giuseppe Puglisi” (Santa Lucia): PTEE82602T
  • Scuola Secondaria di Primo Grado “Dante Alighieri”: PTMM82601Q

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Si ricorda che per la scuola dell’infanzia l’iscrizione deve essere effettuata con il modulo cartaceo scaricabile e compilabile di seguito

Informazioni generali

Con l’avvicinarsi delle iscrizioni per l’anno scolastico 2019/20, l’Istituto Comprensivo Statale “Bonaccorso da Montemagno” invita i suoi futuri alunni agli open day e i genitori a degli incontri di presentazione delle scuole con il dirigente. Per scoprire tutti i dettagli potete scaricare il file relativo all’ordine di scuola che vi interessa:

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Iscrizioni Scuola Primaria

Iscrizioni Scuola Secondaria di Primo Grado

Per conoscere i criteri di precedenza che vengono utilizzati per la formazione delle sezioni di scuola dell’infanzia e delle classi di scuola primaria e secondaria in caso di eccedenze nel numero di iscrizioni, cliccare qui.