Ultima modifica: 20 Novembre 2017

PROGRAMMA FLOEMA

Il 13 ottobre 2017 è stato presentato al teatro Manzoni il progetto FLOEMA, nato su iniziativa della FONDAZIONE PISTOIESE PROMUSICA.

Come potete leggere nel depliant allegato, il progetto prevede:

– incontri musicali gratuiti tenuti da musicisti dell’orchestra Leonore con la collaborazione delle associazioni musicali presenti sul territorio;

– incontri dei musicisti nelle scuole che sono state riconosciute come partner dell’iniziativa (e, come potete vedere dalla copertina del depliant, è presente l’Istituto “Bonaccorso da Montemagno”).

Si tratta di una grande opportunità per la formazione musicale di tutti e di una straordinaria occasione per i nostri studenti.

Sul depliant potete trovare tutte le date degli incontri.

Il Dirigente scolastico                  Luca Gaggioli

FLOEMA-libretto