Ultima modifica: 16 Maggio 2016
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > DON’T WORRY…..BE HAPPY!!!!

DON’T WORRY…..BE HAPPY!!!!

Martedì 19 e giovedì 21 aprile si è svolto al Teatro Nazionale di Quarrata , il primo saggio di canto corale ” Don’t worry be happy”, sponsorizzato da Unicoop Firenze.

Sotto la sapiente guida di Veronica Senserini, ideatrice del progetto “La Scuola..in coro”, alcune classi del nostro Istituto si sono esibite con celebri canzoni della tradizione italiana e non solo.

Le classi della Scuola Primaria di Via Torino hanno presentato le seguenti canzoni:

Classe III A:  ” E la vita , la vita” di Cocchi e Renato, ” La vasca” di A. Britti.

Classe  IV A:  ” Ragazzo fortunato” di L. Jovanotti, ” Salirò” di D. Silvestri.

Classe   V A:  ” Everybody needs somebody to love” dei Blues Brothers,

” Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”  di  L. Jovanotti

Classe III B:  ” 50 special” dei Lunapop, ” Azzurro”  di A. Celentano

Classe  IV B:  ” Bella” di L. Jovanotti, ” Per colpa di chi” di Zucchero