Warning: Declaration of WPDI_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /web/htdocs/www.bonaccorso.edu.it/home/wp-content/themes/pasw2015/include/wp-dependency-installer.php on line 490
Rassegna stampa – I.C.S. "Bonaccorso da Montemagno"
Ultima modifica: 29 Ottobre 2019

Anno scolastico 2019/20

Martedì 29 ottobre 2019 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, riporta la notizia dei fondi raccolti dalla scuola per mandare alcuni propri studenti alla NASA.

Martedì 8 ottobre 2019 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, ha parlato dei viaggi che alcuni nostri insegnanti hanno fatto per visitare delle scuole in Finlandia.

Mercoledì 18 settembre 2019 sul quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, è data notizia della consegna delle borracce avvenuta il primo giorno di lezioni nella scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri”.

Sabato 7 settembre 2019 sul quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, è stato pubblicato un articolo sulla raccolta di crowdfunding per mandare un gruppo di nostri studenti alla NASA.

Rassegna stampa anni scolastici passati