Ultima modifica: 4 Ottobre 2023

Anno scolastico 2022/23

Venerdi 30 giugno 2023 il quotidiano la “La Nazione “, edizione di Pistoia, racconta il premio Sampette consegnato ai 3 ragazzi.

Anno scolastico 2021/22

Domenica 3 luglio 2022 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, racconta del premio “Sampette” appena consegnato a 2 nostri ragazzi.

Mercoledì 29 giugno 2022 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia on-line, riporta la notizia dell’inaugurazione del “Giardino degli Atelier” nella scuola dell’infanzia Bruno Munari.

Giovedì 3 marzo 2022 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, ha raccontato la lezione sulla pace che l’istituto ha organizzato in piazza Risorgimento a Quarrata.

Mercoledì 26 gennaio 2022 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, ha parlato dell’evento organizzato sabato 22 in piazza Riorgimento a Quarrata dai ragazzi della “Gang Climatica”, il podcast della scuola.

Sabato 6 novembre 2021 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, ha dato notizia del progetto “Arboreo” in corso presso il nostro istituto.

Rassegna stampa anni scolastici passati