Ultima modifica: 16 Gennaio 2020

Anno scolastico 2019/20

Giovedì gennaio 2020 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, riporta la notizia dell’inizio dei lavori per la futura palestra dei plessi “De André” e “Madre Teresa”.

Venerdì 10 gennaio 2020 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, dà notizia degli open day nelle scuole del nostro istituto.

Mercoledì 18 dicembre 2019 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, come “Il Tirreno” il giorno  prima, riporta la storia della gita alla NASA che avverrà nel febbraio 2020.

Martedì 17 dicembre 2019 il quotidiano “Il Tirreno”, nell’edizione di Pistoia, racconta la storia dei nostri ragazzi che a febbraio 2020 andranno in America, presso il centro NASA di Cape Kennedy per vedere il lancio della sonda Solar Orbiter.

Sabato 16 novembre 2019 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, dà notizia della Settimana dell’Alleanza Inclusiva. La stessa notizia, in modo più esteso è riportata dal quotidiano on line “Valdinievole oggi” a questo link.

Martedì 29 ottobre 2019 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, riporta la notizia dei fondi raccolti dalla scuola per mandare alcuni propri studenti alla NASA.

Martedì 8 ottobre 2019 il quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, ha parlato dei viaggi che alcuni nostri insegnanti hanno fatto per visitare delle scuole in Finlandia.

Mercoledì 18 settembre 2019 sul quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, è data notizia della consegna delle borracce avvenuta il primo giorno di lezioni nella scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri”.

Sabato 7 settembre 2019 sul quotidiano “La Nazione”, nell’edizione di Pistoia, è stato pubblicato un articolo sulla raccolta di crowdfunding per mandare un gruppo di nostri studenti alla NASA.

Rassegna stampa anni scolastici passati