Ultima modifica: 26 Maggio 2017
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > RESOCONTO MERCATAC

RESOCONTO MERCATAC

La raccolta fondi in Piazza Duomo a Pistoia, il 13 maggio scorso, è di €46.729,36 a cui si aggiungano €6.005 provenienti dalla “CAMPAGNA NEGOZIO E STUDIO AMICO”.

A Questa cifra andrà sommato €45.000  offerto dalla Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia e le donazioni di altri sponsor.

Il totale definitivo, tolte le spese,ci verrà comunicato dal comitato organizzativo su www.calcitpistoia.it

Il nostro Istituto ha raccolto complessivamente, €3.350,00.

Il ringraziamento più sentito a quanti (alunni, genitori, insegnanti e personale scolastico) in vario modo hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

–          Alle e Ai Referenti Scuole del MERCATAC;

–          Alle e Ai Dirigenti Scolastici, Personale Docente e non docente;

–          Alle e Ai Presidenti dei Consigli di Istituto;

… e alla fine così è stato: semplicemente fantastico!

Un semplice GRAZIE non basta!

–          Abbiamo dato incarico all’Accademia della Crusca di coniare un aggettivo appropriato per rappresentare il vostro straordinario impegno e entusiasmo nella preparazione e partecipazione della fantastica avventura della 19° edizione del MERCATAC. Una gioiosa cavalcata (ma non passeggiata) durata 12 mesi …

–          La raccolta fondi in Piazza del Duomo ha raggiunto e largamente superato l’obiettivo minimo dei 45.000 Euro. Al momento siamo a 46.729,36.

–          Da aggiungere € 6.005 provenienti dalla “campagna negozio e studio amico”.

–          A queste cifre andrà sommato sia il “progetto crowdfunding ” di € 45.000 offerto dalla FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA, che le consistenti donazioni di altri “Amici del MERCATAC” (sponsor).

–          Il totale definitivo sarà dato non appena avremo ricevuto il contributo di altri pochi stand gastronomici. Dedotte le spese organizzative non ancora quantificate.

–          Idem per i dati disaggregati delle Scuole (plesso per plesso) che la nostra “cassiera” sta preparando con certosina cura.

A presto risentirsi.

Con tanti baci! e … W il MERCATAC