Ultima modifica: 23 Marzo 2019
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > Incontri di settembre classi prime Scuola Primaria

Incontri di settembre classi prime Scuola Primaria

Si ricorda che prima dell’inizio della scuola i genitori delle classi prime di scuola primaria devono partecipare a 2 incontri:

10 settembre ore 17:00 (nei vari plessi) – assemblee genitori classi prime: le assemblee si svolgeranno in gruppo e ogni team presenterà il lavoro che svolgerà nelle varie classi e informerà i genitori su regole, materiali e tutto quello che riguarda l’attività scolastica dei propri figli. Sarà inoltre consegnato il diario scolastico d’istituto che accompagnerà i bambini per tutto l’anno. Si ricorda che il contributo per il diario è di 3 €.

12 settembre ore 16:00 (nei vari plessi) – colloqui con i genitori delle classi prime: i colloqui si svolgeranno in forma individuale e ogni genitore presenterà il proprio figlio o la propria figlia agli insegnanti. È possibile concordare l’ora di ricevimento con l’insegnante durante l’assemblea del 10 settembre.

I genitori di eventuali nuovi alunni iscritti in altre classi possono richiedere un appuntamento per presentare il proprio figlio (l’appuntamento deve essere richiesto telefonicamente tramite la segreteria oppure è possibile presentarsi nel plesso il giorno 10 alle 17:00 e chiedere un appuntamento per il giorno 12).

È possibile visionare gli elenchi degli alunni delle classi prime cliccando qui.

È possibile visionare i rientri delle classi a tempo normale cliccando qui.