Ultima modifica: 10 Febbraio 2020

Asta magliette

Asta conclusa

Lunedì 10 febbraio alle ore 10:00, come previsto, è stata chiusa l’asta per le magliette. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e in special modo le persone che si sono aggiudicate una maglietta. Grazie alle loro donazioni raccoglieremo in tutto 165 € da destinare alle spese per il viaggio dei nostri ragazzi.

Di seguito la lista degli aggiudicatari. Se siete in questa lista sarete contattati prossimamente giorni per venire a ritirare le magliette.

Taglia S

• Drovandi Barbara
  • D’Orologio Patrizia

Taglia M

• Bartolotti Matilde
  • Cecconi Cristina
  • Pacini Roberta

Taglia L

• Castellani Francesca

Taglia XL

• Baldi Letizia
  • Bracali Pierpaolo

Vecchio articolo

È iniziato il viaggio dei nostri ragazzi alla NASA e la scuola ha bisogno del vostro aiuto!

Il viaggio ha avuto dei costi ingenti ed è stato finanziato da molti donatori grazie a un Crowdfunding e da un’importante donazione della Fondazione CARIPT di Pistoia. Purtroppo all’ultimo momento la data del lancio è stata spostata di qualche giorno, costringendoci a farci spostare le date dei biglietti aerei e delle prenotazioni alberghiere. Tutto questo ha un costo ed abbiamo pensato di finanziarlo in parte vendendo alcune delle magliette fatte in edizione speciale per celebrare il viaggio dei ragazzi. Ognuno dei partecipanti al viaggio ha avuto in regalo una maglietta con il logo della scuola “Dante” circondato dalla scritta “Viaggio della bonaccorso alla NASA – Febbraio 2020” e sul retro la citazione da Dante Alighieri “L’amor che move il sole e l’altre stelle“.

Avevamo fatto stampare per precauzione qualche maglietta in più che abbiamo deciso di mettere in vendita per coprire i costi.

La vendita sarà fatta tramite asta al miglior offerente. L’asta sarà aperta da lunedì 3 febbraio a lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 10:00. L’offerta minima è di 10 € a maglietta.

Se si desidera più di una maglietta è possibile fare più di un ordine inviando un nuovo modulo, il primo non sarà cancellato, sarà semplicemente inserito in una lista. Durante la settimana, su questa pagina, aggiorneremo sulle offerte ricevute in modo che, se qualcuno vorrà rilanciare con una cifra più alta, potrà farlo semplicemente inviando un nuovo modulo.