Ultima modifica: 12 Marzo 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Eventi > OPEN DAY: presentazione dei plessi

OPEN DAY: presentazione dei plessi

Quest’anno l’organizzazione degli open day sarà molto diversa rispetto al solito. Non potremo organizzare né attività né incontri in presenza e quindi abbiamo organizzato degli incontri on line. Il programma è il seguente:

Sabato 19 dicembre 2020, dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Il Dirigente scolastico, dott. Luca Gaggioli, terrà una diretta Facebook sulla pagina dell’istituto (clicca qui per raggiungerla). La diretta è rivolta a tutti i genitori di tutti gli ordini di scuola che intendono iscrivere i loro figli nelle nostre scuole: il dirigente spiegherà l’organizzazione della scuola a partire dalla scuola dell’infanzia, passando per la primaria per poi illustrare la scuola secondaria. Durante la diretta i genitori potranno utilizzare la chat per fare domande al dirigente che risponderà ai loro dubbi e alle loro richieste.

Per vedere un video di presentazione della scuola secondaria di primo grado (le medie) clicca sull’immagine qui sotto.

Per vedere un video di presentazione della lingua francese (seconda lingua della nostra scuola) clicca qui.

Venerdì 8 gennaio 2021 – SCUOLA DELL’INFANZIA

I coordinatori di plesso delle nostre scuole primarie terranno degli incontri in videochat, utilizzando l’app “Goolge MEET“, con tutti i genitori interessati ad iscrivere i loro figli nelle nostre scuole. L’orario delle riunioni è il seguente:

I genitori potranno scegliere a quale riunione partecipare; per ricevere il link di partecipazione alla riunione è necessario prenotarsi compilando un modulo che troverete al seguente indirizzo:

Sabato 9 gennaio 2021 – SCUOLA PRIMARIA

I genitori che lo desiderano potranno partecipare a più di una riunione. Per ricevere il link di partecipazione alla riunione è necessario prenotarsi compilando un modulo che troverete al seguente indirizzo: