Ultima modifica: 13 Maggio 2019
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > La scuola in… coro – ricerca fondi

La scuola in… coro – ricerca fondi

Il progetto scolastico “LA SCUOLA IN… CORO“, che da alcuni anni caratterizza con interesse e successo il percorso scolastico dei nostri alunni delle scuole primarie, ha bisogno di nuove risorse da affiancare a quelle che mette a disposizione UNICOOP tramite la Fondazione IL CUORE SI SCIOGLIE.

Per questo motivo è stata lanciata una raccolta fondi alla quale chiunque può accedere tramite il banner in homepage o all’indirizzo https://www.eppela.com/it/projects/21523-la-scuola-in-coro.

Inoltre sono stati promossi alcuni eventi per contribuire alla raccolta fondi, tra cui 2 cene di solidarietà:

GIOVEDÌ 18 APRILE  e MARTEDÌ 23 APRILE alle ore 20:00 presso il LAGO PRIMO MAGGIO ad Agliana (si veda il volantino in fondo alla pagina).

PER LA CENA DEL 23 APRILE SI PREGA DI ISCRIVERSI ENTRO IL 21 APRILE.

Siete tutti invitati a partecipare per sostenere questo importante progetto culturale e formativo che coinvolge ogni anno circa 500 dei nostri alunni.