Ultima modifica: 26 Novembre 2021
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > L’ Istituto > Le nostre scuole > Primaria “Fabrizio de André” (Santonuovo)

Primaria “Fabrizio de André” (Santonuovo)

SCUOLA PRIMARIA “FABRIZIO DE ANDRÉ” (SANTONUOVO)

Indirizzo: Via Rubattorno 25, Santonuovo
Numero di sezioni: 2
Numero di classi: 8
Codice meccanografico: PTEE82603V

Spazi e attrezzature – Le aule del plesso sono tutte molto luminose e dotate di  LIM, computer, document camera e connessione Internet. La scuola  dispone di uno spazio adibito a mensa, oltre ad una cucina ed una palestra. E’ presente una biblioteca scolastica per i ragazzi ed uno spazio per l’utilizzo del televisore, a disposizione delle classi. Il plesso è collegato internamente con la scuola dell’infanzia ed è circondato da un grande giardino.

Orario settimanale:

il tempo scuola è di 28 ore settimanali con quattro giorni corti con orario antimeridiano (8:15 – 13:15) e un giorno lunghi con orario anche pomeridiano (8:15 – 16:15)

Video di presentazione della scuola