Ultima modifica: 15 Marzo 2019

6 Marzo 19 Articolo

La cooperativa di nuovo in trasferta

Oggi alcuni ragazzi della nostra cooperativa scolastica, accompagnati dalle professoresse Gianquitto e Acomanni, hanno portato il film merenda in trasferta alla Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa” di Santonuovo. Una ottantina di bambini dai 3 ai 5 anni hanno assistito divertiti alla visione del cartone animato “Pets” a cui è seguita, naturalmente, una merenda! Di seguito una    »

6 Marzo 19 Articolo

Assemblea per i genitori

Il giorno mercoledì 20 marzo 2019 avrà luogo un’assemblea – rivolta a tutti i genitori di tutti gli ordini di scuola – e finalizzata a raccogliere idee, spunti e proposte per un maggior coinvolgimento delle famiglie nella vita della scuola. L’assemblea, che avrà luogo nell’aula magna della sede centrale dell’istituto in via Petrarca, è organizzata    »