Ultima modifica: 12 Novembre 2019
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Docenti > Spettacolo teatrale “La quarta parete”

Spettacolo teatrale “La quarta parete”

Il giorno mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21:00, presso il Teatro Nazionale di Quarrata, sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale che conclude il laboratorio di teatro, al quale hanno partecipato 27 studenti del nostro Istituto.

Il gruppo, composto da alunni dalla terza primaria alla terza secondaria, metterà in scena, come è nella tradizione, uno spettacolo basato su una sceneggiatura originale, dal titolo “La quarta parete”, realizzata durante le ore del laboratorio.

Gli studenti impegnati nello spettacolo sono naturalmente giustificati il giorno successivo per eventuali compiti non programmati con congruo anticipo.

Il laboratorio è stato finanziato dai fondi PEZ della regione Toscana. Si ringrazia il Comune di Quarrata per aver permesso l’utilizzo gratuito del teatro.

Siete tutti invitati. L’ingresso è gratuito.