Ultima modifica: 29 Giugno 2022

29 Giugno 22 Articolo

Benvenuti alla Dante

Benvenuti alla Dante Lasciate ogni speranza voi che entrate? Una App per presentare la nostra scuola! I ragazzi della classe 2E hanno partecipato quest’anno al concorso “Sì… Geniale” organizzato dalla fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia aggiudicandosi il terzo premio ex equo con la classe 2F sempre del nostro istituto. Il prodotto presentato è  una    »

29 Giugno 22 Articolo

Il “Giardino degli Atelier”

Il giorno venerdì 24 giugno 2022 è stato inaugurato, presso la scuola dell’infanzia “Bruno Munari”, il “Giardino degli Atelier”, un giardino completamente arredato a nuovo e pensato per l’esplorazione della natura e le interazioni dei piccoli che frequentano la nostra scuola dell’infanzia. All’inaugurazione erano presenti tutte le insegnanti della scuola che si sono impegnate per    »