Ultima modifica: 23 Gennaio 2023

23 Gennaio 23 Articolo

Si scrive THIS IS US , si legge “solidarietà”

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, la cooperativa scolastica THS IS US ha compiuto un atto di solidarietà attraverso una donazione di euro 250 alla Caritas di Pistoia. Grazie a tutti coloro che sostengono le attività di THIS IS US! Per saperne di più sulla cooperativa cliccate qui potrete vedere uno dei divertenti video    »

23 Gennaio 23 Articolo

Notizie “buone” dal servizio civile scolastico

Nella prima parte dell’anno, la classe I F, della scuola secondaria, all’interno delle attività del servizio civile scolastico, si è impegnata nell’allestimento di un “Mercatino dei libri” donati da alunni, docenti e dal personale scolastico tutto. I proventi della vendita, euro 543, sono stati destinati all’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Grazie a tutti coloro che hanno fornito    »