Ultima modifica: 26 Aprile 2023

26 Aprile 23 Articolo

Il “Caffè del Bonaccorso” all’Opera

Nell’ambito del ciclo di appuntamenti de Il “Caffè del Bonaccorso”, organizzati dalla cooperativa This is Us e riservati al personale scolastico, si è da poco concluso l’emozionante incontro dal titolo con “Bonaccorso all’Opera” ideato e condotto dal prof. Massimo Drovandi. Massimo ci ha accompagnato nelle atmosfere della Parigi descritta nella Bohéme di Puccini, offrendoci l’occasione    »

26 Aprile 23 Articolo

Esito concorso “Copertina diario 2023/2024”

Come da tradizione dal 2019, anche quest’anno all’Istituto “Bonaccorso da Montemagno” si è svolto il concorso per la copertina del diario scolastico. Di seguito trovate le opere dei vincitori. Copertina diario scuola primaria Vincitore: Lorenzo Spinelli Classe: 4^A Plesso: Don Puglisi Il concorso viene svolto dalle classi quarte delle scuole Manzi, Puglisi e De André    »