Ultima modifica: 1 Maggio 2023
ICS "Bonaccorso da Montemagno" > Home page > News > Incontro formativo del progetto “SALUTE DIGITALE”

Incontro formativo del progetto “SALUTE DIGITALE”

Gentilissimi,
con la presente siamo lieti di invitarVi all’incontro formativo del progetto “SALUTE DIGITALE” dedicato ai genitori della Scuola Secondaria di 1° grado e delle classi quinte della Scuola Primaria.

Tale incontro è il primo di un percorso di educazione digitale finalizzato al contrasto dei fenomeni di dipendenze tecnologiche, per impedire cyberbullismo/violenza sul web e per intervenire concretamente nelle situazioni di disagio ed emergenza.

L’incontro è fissato per il giorno:

Martedì 2 maggio 2023 dalle ore 17:00  alle ore 19:00

AULA MAGNA – Scuola secondaria di 1° “Dante Alighieri”

Via Petrarca s.n.c. – Quarrata

Relatori:

Dott.ssa Giulia Vannucci

Psicologa e psicoterapeuta – “Gruppo Incontro”

***

Clicca su locandina sportello Salute Digitale per saperne di più sul servizio di supporto psicologico e assistenza legale per intervenire in tutte le potenziali situazioni di disagio ed emergenza collegate al web che verrà attivato nel mese di MAGGIO 2023,  ogni martedì dalle 10:00 alle 12:00,  presso la Scuola secondaria di 1° “Dante Alighieri”, Via Petrarca s.n.c. – Quarrata

Dott. Luca Gaggioli